Zlín – Venezia: più di 183,5 punti nella partita

ITbookmaker
Febbraio 29, 2024
42 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Zlín – Venezia: più di 183,5 punti nella partita

29.02.2024 17:00

Gli ultimi due turni della stagione regolare sono in programma nella Extraliga di pallavolo maschile, dove si combatte per l’ultimo posto nel turno preliminare.

La partita chiave per la top ten si disputerà a Zlín, dove giocherà il Venice nad Jizerou, decimo classificato. Gli ospiti si trovano in una posizione di partenza migliore, mentre la squadra di casa è a quattro punti di distanza. La loro motivazione è diversa: all’ultimo posto della classifica stanno cercando di evitare il barrage e la possibile retrocessione dalla massima competizione, in cui sono attivi ininterrottamente da 35 anni.

Lo Zlín è tenuto vicino al fondo da un pessimo record casalingo (2-8), vincendo la partita d’apertura contro Ústí nel proprio palazzetto, ma poi accontentando i propri tifosi solo con una vittoria in cinque set contro Beskydy. In ogni caso, lo Zlín è riuscito a strappare almeno un set a tutte le avversarie in casa, ad eccezione delle partite con le due capolista (Lvi Praha, Kladno), e molti set sono stati decisi in tempi ravvicinati.

Venezia ha beneficiato della sua specifica sede indoor, non ha giocato molto all’aperto, prendendo solo sei punti dai campi stranieri e giocando il minor numero di set (9) tra tutte le partecipanti alla competizione. Ma ora devono lavorare anche a Zlín, dove la scorsa stagione hanno conquistato un solo set in tre duelli.

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre si stanno impegnando al massimo, ci si può aspettare un braccio di ferro per ogni scambio e una partita molto lunga. Dopo tutto, la prima a Venezia è stata decisa da un tie-break. Il numero totale di punti della partita può arrivare a 200.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker