Jake Paul – Mike Tyson: 2

ITbookmaker
Novembre 11, 2024
16 Visualizzazioni

La nostra scelta: Jake Paul – Mike Tyson: 2

16.11.2024 04:00

Una delle più grandi leggende della storia della boxe, Mike Tyson, è tornato tra le corde ancora una volta, alla soglia dei 60 anni. La motivazione di Iron Mike è stata principalmente economica, ma Tyson ha subordinato quasi tutto alla sua preparazione, e quindi l’intera comunità sportiva attende con ansia il suo incontro con il famoso YouTuber Jake Paul.

L’incontro era originariamente previsto per l’estate, ma a causa dei problemi di salute di Tyson è stato rinviato a novembre. L’età di entrambi i pugili potrebbe essere un fattore importante per l’incontro. Jake Paul sarà più veloce e avrà anche una migliore condizione cardiocircolatoria, il che sarebbe un vantaggio se l’incontro si protraesse per tutto il numero di round. Jake Paul ha dimostrato in passato di salire sempre sul ring senza alcun rispetto, ha già misurato la sua forza contro nomi noti, anche se principalmente del mondo delle MMA e dell’UFC (Askren, Woodley, Diaz). L’unica sconfitta (10-0-1) l’ha poi rimediata contro un pugile ortodosso, Tommy Fury, peraltro parente dell’ex campione dei pesi massimi Tyson Fury.

Mike Tyson è dopotutto un vero pugile e una leggenda del suo sport, con un record di 50-0-6 nella sua carriera, campione negli anni ’90 e grande star mondiale. Ora potrà anche contare sulla sua indomabile volontà e sul suo stile offensivo per mettere sotto pressione l’avversario. A causa del vantaggio in altezza del suo avversario, dovrà accorciare la distanza, cosa che non gli crea problemi, ma Paul attaccherà poi il fondo, attraverso il quale potrà finire il suo avversario. Inoltre, Tyson è un attaccante classico che ha sempre avuto un pugno da KO e non ha perso molta della sua potenza, nemmeno negli anni della boxe.

Inoltre, Tyson può passare alla modalità “animale” sul ring, per la quale era famoso, l’orecchio morso di Evander Holyfield non ha bisogno di molte menzioni. D’altra parte, il suo ultimo incontro di esibizione risale al 2020, e il pareggio con Roy Jones Jr. non è un granché da ricordare.

Su cosa scommettere:

Il favorito sulla carta per questo incontro è la generazione più giovane di Paul, ma Tyson ha il pugno vincente e può finire il suo avversario. Il valore delle quote sta nell’Iron Mike, che ha eccezionali qualità di movimento libero.

Fiducia:

4/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker