Zlín – Taborsko: nessuna sconfitta per il Taborsko

ITbookmaker
Luglio 26, 2024
20 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Zlín – Taborsko: nessuna sconfitta per il Taborsko

26.07.2024 18:00

Il secondo turno della seconda lega si giocherà nel pre-partita di venerdì al Letná di Zlín, dove farà visita il Tábor.

Prima dell’inizio della stagione, Zdeněk Grygera, il vicepresidente degli Chevaliers, aveva annunciato l’obiettivo di un immediato ritorno nella massima serie, ma gli eventi estivi del club non sono stati all’altezza. Molti dei pilastri della squadra lasciarono la squadra, mentre arrivarono solo quattro agenti liberi che non avevano giocato nella stagione precedente (Buchvaldek, Brandner, Poznar). La squadra indebolita fu contenta di aver ottenuto un pareggio senza reti nella partita inaugurale a Lišnia, salvata due volte dalla struttura della porta.

Oltre alle due punte, il tecnico Bronislav Červenka ha perso due giocatori della fascia destra, che comunque non hanno funzionato. Buchvaldek si è infortunato, Reiter ha ricevuto un cartellino rosso, Vukadinovic (caviglia) è uscito prima della partita, mentre Čelůstka è andato a Vyškov. Pertanto, il club ha fatto entrare in fretta e furia il suo figlio Kopecny. A peggiorare le cose per lo Zlín, il prato appena seminato è marcito e il club ha dovuto piantarne uno nuovo, che non ha avuto il tempo di attecchire.

Il Tábor ha gestito l’inizio della stagione meglio dei Seamans, battendo in casa la squadra B dello Slavia per 3:1. Dopo l’ondata primaverile, i Boemi del Sud puntano di nuovo in alto, la squadra è stabile, ci sono automatismi nel gioco, i giocatori hanno una sana fiducia in se stessi e non temono l’ex campionato Zlín, che in primavera ha vinto solo una partita in casa.

Su cosa scommettere:

Gli Shockers non sono bravi e non sarà una sorpresa se il Tabor prenderà almeno un punto da East Moravia.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker