Zheng Q. – Anisimova A.: 2

ITbookmaker
Agosto 26, 2024
26 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Zheng Q. – Anisimova A.: 2

26.08.2024 17:00

Gli US Open prendono il via lunedì a New York e al primo turno potrebbe esserci una grande sorpresa. A farne le spese potrebbe essere la 49esima giocatrice al mondo, Amanda Anisimova, che affronterà la cinese Qin Wen Cheng, numero sette del mondo.

La tennista di casa è stata in forma strepitosa in vista degli US Open. Prima è passata dalle qualificazioni ai quarti di finale del torneo WTA di Washington, poi ha raggiunto la finale del WTA 1000 di Toronto, in Canada. All’evento canadese ha sconfitto giocatrici come Daria Kasatkina, Anna Kalinskaya, Emma Navarrova e la superfavorita Aryna Sabalenka. È stata fermata solo in finale da Jessica Pegula.

La cinese Cheng ha avuto un’entrata in scena un po’ strana nella parte concreta della stagione. Dopo aver vinto il torneo su terra battuta di Palermo e poi clamorosamente le Olimpiadi di Parigi, si è presentata a Cincinnati dopo una breve pausa, ma ha finito per perdere agli ottavi da Anastasia Pavlyuchenkova. Un po’ un seguito alle prestazioni poco brillanti e poco lusinghiere che aveva offerto prima degli eventi di luglio sulla terra battuta.

Su cosa scommettere:

Amanda Anisimova è in gran forma e in più ha un torneo del Grande Slam in casa. Sorprenderà la cinese Cheng al primo turno.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker