Zach Hyman (EDM): +1,5 gol

ITbookmaker
Marzo 23, 2024
24 Visualizzazioni

La nostra scelta: Zach Hyman (EDM): +1,5 gol

24.03.2024 00:07

Sarebbe una bella favola. Zach Hyman, un giocatore scelto al quinto turno 14 anni fa, si è trasformato in un marcatore d’élite e oggi potrà raggiungere il magico traguardo dei 50 gol per la prima volta nella sua carriera. Gioca al fianco del miglior giocatore del mondo, Connor McDavid, il cui Edmonton si è recato oggi a Toronto.

Il che è un fattore X significativo. Hyman è nato a Toronto e ha trascorso i primi sei anni della sua carriera con i suoi colori. Attualmente è a quota 48 gol, due in meno. Riuscirà a farlo oggi davanti alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi ex tifosi? È certamente realistico, ha segnato due gol nell’ultima partita contro il Buffalo. La settimana scorsa ha segnato una tripletta.

È un esempio di giocatore che quando segna un gol ne aggiunge un altro. In totale, sono 10 le partite in cui ha segnato almeno due gol, tra cui quattro triplette. 26 gol sono stati segnati in sole 10 partite diverse. Hyman è un tipico giocatore di prima linea. Nelle ultime cinque partite ha effettuato 21 tiri dallo slot, il massimo della NHL, e ha un expected goals rating di 3,7, il secondo più alto dopo quello di Brady Tkachuk.

Inoltre, Toronto ha una tragica percentuale di tiri in porta negli ultimi tempi, appena il 62% nelle precedenti quattro partite. Hyman è stato una costante nel primo power play degli Oilers, dove ha anche segnato 13 gol.

Su cosa scommettere:

Hyman ha tutto: motivazione, forma e abilità. Se avete paura delle quote alte, provateci. Hyman ha bisogno di due gol per raggiungere i magici 50 e stasera è la partita giusta per farlo.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker