![](https://it-bookmaker.com/wp-content/uploads/2024/02/Analyzy4-575x216.png)
Monza – Frosinone: 2
Il nostro consiglio: Monza - Frosinone: 2 19.05.2024 15:00 Il Frosinone ha subito una batosta…
La nostra scelta: Washington – Colorado: Oltre 5,5 gol
22.11.2024 01:07
Washington ha subito un duro colpo durante l’ultima partita contro lo Utah. Non in termini di risultato, che è andato benissimo per i Capitals visto che hanno vinto 6-2, ma in termini di formazione. Alexander Ovechkin ha subito una ginocchiata da Jack McBain durante uno sfortunato scontro e ne ha tratto un infortunio, per cui la squadra non potrà contare su di lui per un periodo di tempo ancora imprecisato.
Essendo il capocannoniere della squadra e del campionato con quindici gol, la linea offensiva della squadra ne risentirà sicuramente. D’altra parte, Washington ha già segnato 78 gol in 18 partite ed è una delle squadre più produttive del campionato da questo punto di vista, quindi l’attacco dovrebbe teoricamente cavarsela anche senza il veterano di razza.
Se sarà così, lo dirà la prossima partita, quando i Caps accoglieranno sul loro ghiaccio il Colorado. Si tratta di una delle squadre che non ha esattamente brillato dal punto di vista difensivo in questa stagione. Ciononostante, Colorado è riuscita a vincere quattro delle ultime cinque partite, mostrando forza soprattutto in attacco, che non è così problematico come la difesa.
Su cosa scommettere:
Nel primo incontro della stagione, una settimana fa, Washington ha vinto 5-2 (Ovechkin non ha segnato in questa partita). Come ci si aspettava, sono stati segnati molti gol, sulla scia di quelli della scorsa stagione, quando in due incontri sono stati segnati 17 gol. Anche la prossima partita offrirà un numero maggiore di gol, le partite di queste due squadre sono semplicemente sintonizzate sul piano offensivo.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |