Vyškov – Vlasim: meno di 2,5 gol nella partita

ITbookmaker
Marzo 9, 2024
48 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Vyškov – Vlasim: meno di 2,5 gol nella partita

09.03.2024 10:15

Cosa succede quando i tuoi migliori marcatori e il loro cast di supporto se ne vanno in inverno? Si smette di fare gol. Entrambe le squadre se ne sono accorte nel primo turno di allenamenti primaverili.

La capolista Vyškov ha perso il derby di Hanak sul campo del Kroměříž 0:1 e il suo vantaggio si è ridotto a tre punti. La capolista lotterà per la promozione in FORTUNA:LIGA senza cinque giocatori della formazione titolare autunnale, mentre a Vyškov sono rimasti solo sette gol! La squadra sta prendendo confidenza e gioca al volo, a Kroměříž non ha avuto la facilità e l’inventiva dell’autunno, ha giocato in modo complicato e ha faticato a creare occasioni nonostante la superiorità territoriale.

Il Vlašim ha perso dodici dei suoi venti gol autunnali, quattro colonne portanti se ne sono andate. I Cavalieri di Blanica hanno raggiunto nuovamente lo Slavia, ma anche loro hanno bisogno di tempo per tornare in sintonia. L’esordio casalingo sotto le luci artificiali si è concluso con un pareggio senza reti con il Varnsdorf, penultimo in classifica, e il Vlašim ha dovuto rammaricarsi soprattutto per un rigore sbagliato.

Su cosa scommettere:

Il Vlašim è il re dei pareggi con otto pareggi, tre degli ultimi quattro incontri (tutti per 1:1) sono stati pareggiati, il rimanente è stato vinto dal Vyškov per 1:0. Un pareggio in doppia chance o un massimo di due gol nella partita sono le opzioni offerte per il duello mattutino a Drnovice, dove il Vyškov ha un asilo in casa.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker