
Valladolid – Espanyol: Meno di 2,5 gol nella partita
La nostra scelta: Valladolid - Espanyol: Meno di 2,5 gol nella partita. 19.08.2024 19:00 Nel…
La nostra scelta: Vondrousova M. – Garcia C.: Vondrousova M. hcp -3,5 giochi
16.02.2025 11:30
Markéta Vondroušová è tornata sui campi di Abu Dhabi all’inizio di febbraio dopo un infortunio all’inizio della stagione ed è riuscita a raggiungere i quarti di finale del torneo. Ha perso contro Belinda Bencic, poi campionessa del torneo, in due set. La Vondroušová è rimasta molto turbata dopo il torneo di Doha, dove ha perso al primo turno contro Elina Svitolina. Ha perso contro la forte ucraina in tre set, concedendole un canarino nel set d’apertura. Tuttavia, alla fine non è servito alla giocatrice ceca.
Ma la nuova settimana porta con sé nuove opportunità. A Dubai, dove si disputa un altro torneo WTA 1000, la Vondrousova ha un sorteggio decente per il primo turno: la francese Caroline Garcia, che sta lottando.
La trentunenne francese non ha avuto un rendimento ideale nella scorsa stagione e quest’anno sta facendo tesoro di questa situazione. Ha perso i primi turni agli Australian Open e ad Abu Dhabi. Poi, pur avendo battuto la cinese Jue Juan al primo turno di Doha, ha ceduto alla racchetta di Jasmine Paolini al secondo turno. Quest’anno il suo record è di 1-3.
Su cosa scommettere:
La Vondrousova è la favorita sulla carta per questo incontro. Dopo i problemi di salute avuti all’inizio della stagione, ha mostrato prestazioni completamente diverse in due tornei, ma i problemi della francese la aiuteranno a vincere. Inoltre, la giocatrice ceca vincerà con l’handicap.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |