
Repubblica Ceca – Svezia: 1
Il nostro consiglio: Repubblica Ceca - Svezia: 1 07.11.2024 17:00 I campioni del mondo in…
Il nostro consiglio: Verona – Parma: 1° gol del Parma
31.03.2025 18:30
Il Verona ha fatto un grande passo verso la salvezza nell’ultimo turno, con una sorprendente vittoria per 1-0 a Udine, a sette punti dalla zona retrocessione. A soli tre punti dalle ultime tre c’è il Parma, che ha recuperato un punto nel secondo tempo sul terreno del Monza ultimo in classifica (1-1).
Valentini e Serdar tornano a disposizione della squadra di casa dopo aver scontato le sanzioni dei cartellini a Udine. Il Verona ha bisogno di confermare l’ultima vittoria e, se lo farà, la salvezza sarà quasi assicurata. Tuttavia, il bilancio casalingo di quest’anno (4-1-9) fa pensare che non sia affatto scontato. Inoltre, ha perso due delle tre partite contro squadre attualmente in zona retrocessione (1-0-2), subendo almeno tre gol in entrambe le sconfitte!
Potrebbe essere un’occasione per il Parma, che si trova al sicuro al primo posto. Ha perso solo una volta negli ultimi quattro turni (1-2-1), ma ha vinto solo in trasferta a Venezia in questa stagione. Non c’è gloria nemmeno nei duelli con le squadre che la precedono (Verona, Cagliari, Lecce), con le quali ha perso quattro dei cinque confronti reciproci (0-1-4), compresa la sconfitta per 2-3 a Verona. Mancherà il centrocampista Hernani, a causa di una penalizzazione per un cartellino.
Su cosa scommettere:
Se c’è una cosa che il Verona non sa fare è iniziare le partite. Ha segnato per primo in 10 delle sue 14 partite in casa. Poi, nei primi tempi davanti ai propri tifosi, ha già segnato ben 23 gol (5:23), di cui il Parma potrà approfittare.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |