Verona – Inter: 1° tempo: 2

ITbookmaker
Novembre 23, 2024
5 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Verona – Inter: 1° tempo: 2

23.11.2024 15:00

Dopo la clamorosa vittoria contro l’AS Roma, il Verona ha ceduto alla Fiorentina nell’ultimo turno, perdendo per 1 a 3, e si trova ora a tre punti dalla zona retrocessione. Nonostante la superiorità, l’Inter ha pareggiato con il Napoli (1-1), il che è bastato a tenerla a un punto dal primo posto in compagnia di altre tre squadre.

Il Verona continua il suo andamento irregolare, sommando otto sconfitte (e nessun pareggio finora) alle quattro vittorie. In casa, poi, ha un record di (3-0-3), ma visto che qui ha battuto il Napoli o la già citata AS Roma, ogni sua prestazione in questo stadio è una grande sorpresa. In tutte e sei, sono stati segnati almeno tre gol.

L’Inter non è riuscita a vincere contro il Napoli anche perché Hakan Calhanoglu ha sbagliato un rigore – prima ne aveva segnati 19 di fila. Tuttavia, il centrocampista turco ha segnato un magnifico gol per l’1-1, rendendo particolarmente problematico il declino della coppia Thuram-Lautaro. Tuttavia, l’Inter ha ottenuto tre vittorie consecutive in trasferta, l’ultima delle quali per 3-0 a Empoli. A Verona, poi, ha vinto in tre delle ultime quattro occasioni, con l’unica eccezione della fine della scorsa stagione, quando il titolo era già assicurato.

Su cosa scommettere:

L’Inter è in vantaggio sul Verona all’intervallo. Un altro aspetto che accompagna le ultime partite del Verona è la rapidità dei gol segnati. In questa stagione ne ha già incassati 16 nel primo tempo (il più di tutti) e sette nelle ultime quattro partite.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker