Jake Paul – Mike Tyson: 2
La nostra scelta: Jake Paul - Mike Tyson: 2 16.11.2024 04:00 Una delle più grandi…
Il nostro consiglio: Venezia – Udinese: 1. gol del Venezia
30.10.2024 18:30
La neopromossa Venezia ha festeggiato un punto nell’ultimo turno pareggiando a Monza (2-2) e lasciando l’ultimo posto, anche se solo grazie a un punteggio migliore finora. L’Udinese, invece, ha confermato la sua forza in casa battendo il Cagliari (2-0) e accede a questo turno dalla settima posizione, che non fa che sottolineare il suo ottimo inizio di stagione (5-1-3).
Il Venezia non ha fatto il botto con cinque punti finora, ma ne ha conquistati tre in casa con l’unica vittoria ottenuta finora (2-0 al Genoa). L’ambiente specifico dello stadio sull’isola vicino alla città famosa in tutto il mondo fa la sua parte, ed è qui che il Venezia ha guadagnato i punti chiave per la promozione in Serie B della scorsa stagione. Quest’anno ha giocato qui contro il Torino (0-1), il Genoa (2-0) e l’Atalanta (0-2), e anche in entrambe le sconfitte ha avuto grandi occasioni per ribaltare la partita.
L’Udinese potrebbe essere l’avversario ideale in questo senso, visto che in trasferta non è ancora a posto (1-1-2), ma una breve trasferta a Venezia potrebbe avvantaggiare gli ospiti, che hanno subito le ultime due sconfitte in trasferta a Milano (0-1) e in casa dell’AS Roma (0-3), ovvero contro avversari molto forti. Nelle ultime tre occasioni, tuttavia, l’Udinese stava già perdendo all’intervallo.
Su cosa scommettere:
Se c’è una cosa che il Venezuela sa fare bene, sono i tiri in porta. Il Venezia ha inaugurato la massima serie con un gol lampo alla Lazio e ha segnato per primo in quattro delle ultime cinque partite, compresa l’ultima. Che poi non riesca a portare a termine partite ben giocate è un’altra storia.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |