Valencia – Espanyol: doppia chance 0-0

ITbookmaker
Aprile 22, 2025
4 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Valencia – Espanyol: doppia chance 0-0

22.04.2025 19:00

Entrambe le squadre sono attualmente tra le più in forma della Liga, avendo raccolto 10 punti in quattro partite. Sia il Valencia che l’Espanyol si sono quindi allontanati dalle posizioni di retrocessione che perseguitano tutte le squadre della Liga.

Nel prossimo duello, il Valencia è nettamente favorito secondo le quote, con il vantaggio di giocare in casa e una giocata leggermente migliore. Tuttavia, possiamo aspettarci una partita piuttosto equilibrata, per diversi motivi. Ai pipistrelli di casa mancherà Sadiq, l’acquisto invernale di San Sebastian che ha segnato nell’ultimo turno il suo quinto gol in 12 partite.

Un altro aspetto imperdibile sono i duelli tra le squadre, gli ultimi quattro incontri sono finiti in parità, due volte 2-2, due volte 1-1. Entrambe le squadre non stanno brillando nel finale di stagione, quindi possiamo aspettarci meno gol sul tabellone. Inoltre, la difesa dell’Espanyol è stata eccellente nelle ultime settimane, mantenendo tre clean sheet consecutivi.

Il miglioramento dei risultati della squadra di Barcellona è dovuto anche allo svuotamento della maordina, che è rimasta solo con la coppia Catala – Gragera, che sono giocatori di lungo corso e non sono giocatori chiave.

Su cosa scommettere:

Entrambe le squadre sono vicine in classifica, il duello alla pari è confermato dagli incontri reciproci. Un pareggio a metà partita o alla fine è una buona scelta.

Raccomandazione dell’autore:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker