Utah – Chicago: 1

ITbookmaker
Ottobre 9, 2024
14 Visualizzazioni

La nostra scelta: Utah – Chicago: 1

09.10.2024 04:00

Alla sua seconda stagione nella NHL, Connor Bedard riuscirà a portare Chicago al livello che tutti i tifosi dei Blackhawks desiderano? Come si evince dalla preparazione pre-stagionale, anche quest’anno Chicago si troverà probabilmente in difficoltà e si avvicinerà sempre di più ai gradini più bassi della Western Conference.

La squadra dell’Illinois è riuscita a rafforzarsi durante l’estate, ma è ancora molto giovane e deve pensare al futuro, non al presente. Tuttavia, se l’interazione Bedard-Taylor Hall funziona e i rinforzi TJ Brodie, Tyler Bertuzzi, Alec Martinez e Teuvo Teravainen si comportano bene, non dovrebbe essere un fallimento totale.

L’avversario di Chicago nella prima partita sarà Utah. Lo Utah è una nuova organizzazione, ma è il diretto successore degli Arizona Coyotes, quindi ha il roster completo dell’Arizona. Lo Utah ha quindi il vantaggio di non partire da zero e di avere un roster giovane e interessante che sta lentamente maturando al punto da poter ambire ai playoff.

Utah ha scelto come capitano Clayton Keller, che nella scorsa stagione è stato una furia per Arizona ed è stato il capocannoniere e il giocatore più produttivo della squadra. Inoltre, la linea difensiva è stata rafforzata con l’aggiunta di Mikhail Sergachev e John Marino, che potrebbe essere il fattore X immaginario.

Su cosa scommettere:

Chicago ha raccolto una sconfitta dopo l’altra durante la preparazione, il che non ha affatto giovato alla fiducia della squadra. Inoltre, la nuova stagione si svolgerà sul ghiaccio di un avversario che debutterà davanti a un’arena gremita. Lo Utah ne approfitterà per battere la squadra di Bedard.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker