
Man.City – Man.United: Man.City vincente/+2.5 gol nella partita
La nostra scelta: Man.City - Man.United: Man.City vincente/+2.5 gol nella partita 10.08.2024 16:00 La Community…
Il nostro consiglio: Usyk Oleksandr – Fury Tyson: 1
21.12.2024 23:00
L’ucraino Oleksandr Usyk ha unificato tutti i titoli dei pesi massimi per la prima volta dopo molto tempo quando a maggio è riuscito a sconfiggere Tyson Fury, per il quale si è trattato della prima sconfitta in carriera.
In ogni caso, i contratti di entrambi i pugili prevedevano la richiesta di una rivincita, che si sarebbe quindi svolta a meno di sette mesi dal primo incontro. Tyson Fury sarà sotto pressione nel prossimo incontro, una seconda sconfitta da parte dello stesso avversario potrebbe offuscare la sua eredità di uno dei migliori pugili degli ultimi 15 anni. Per questo motivo l’alto inglese ha iniziato la sua preparazione molto prima del solito, e le anticipazioni sull’allenamento intermedio suggeriscono che è al suo meglio da cinque anni a questa parte.
In ogni caso, Gipsy King non ha molto da sorprendere il campione in carica, il suo avversario è più tecnico e più veloce, la sua unica possibilità è quella di sferrare un pugno dopo il quale Usyk non si rialzerà. Si tratta di un incontro per certi versi molto irregolare, l’ucraino dovrebbe commettere un errore, che commette piuttosto raramente.
Il pugile ucraino, invece, sta bene, un’eventuale sconfitta non sarebbe cruciale per lui, perderebbe il suo record di imbattibilità, tuttavia, una trilogia con Fury sarebbe all’orizzonte e ogni incontro di questo tipo significa soldi enormi. Comunque Oleksandr Usyk non vuole sottovalutare nulla e si è allenato al 100%. La sua diligenza e la sua modestia sono grandi vantaggi.
Inoltre, Usyk sta prendendo l’incontro in modo personale, ha messo sulle sue spalle la responsabilità di portare almeno un po’ di gioia alla sua nazione.Comunque, Usyk andrà all’incontro per il titolo ben preparato, di solito ha un ottimo piano di gioco, sa leggere bene il suo avversario. Grazie al suo grande occhio può colpire combinazioni e assoli, la sua cadenza di pugni è di solito superiore a quella dei suoi avversari. L’ucraino è bravo ad accorciare la distanza e a rimanere persistente in difesa.
Su cosa scommettere:
Oleksandr Usyk è il favorito, è il pugile più completo, probabilmente non finirà il suo avversario, ma vincerà ai punti come nel primo incontro.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
20BET ► Scommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |