USA U20 – Svizzera U20: oltre 6,5 gol

ITbookmaker
Gennaio 2, 2025
8 Visualizzazioni

La nostra scelta: USA U20 – Svizzera U20: oltre 6,5 gol

02.01.2025 20:30

Le partite tra gli Stati Uniti e la Svizzera sono sempre ricche di gol. Tre delle ultime quattro partite sono state caratterizzate da almeno sette gol, l’ultima delle quali è stata quella del campionato dello scorso anno, vinta dagli americani per 11-3. E molti gol dovrebbero arrivare anche nei quarti di finale.

La chiave sarà il gol iniziale. Se i favoriti americani segneranno, la tattica degli svizzeri, che amano giocare sulla difensiva in contropiede, avrà il suo peso. Dovranno aprire il gioco, attaccare e continuare a segnare, segnando anche loro qualche gol. Lo hanno dimostrato, ad esempio, nella partita contro la Svezia, quando sono stati sconfitti per 5:7. Anche gli Stati Uniti hanno avuto una partita simile in questo torneo, dove la squadra sfavorita ha aperto troppo il gioco contro di loro. Hanno vinto 10:4 contro la Germania.

Su cosa scommettere:

Il quarto di finale tra Stati Uniti e Svizzera è una battaglia tra la prima del Gruppo A e la quarta del Gruppo B. Gli americani, superfavoriti, metteranno in mostra il loro attacco di qualità, gli svizzeri dovranno aprire il gioco e alla fine vedremo di nuovo almeno sette gol, che è un po’ una tradizione nelle partite tra queste rivali.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

RABONAScommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker