Udinese – Inter: l’Inter vince e cade +1,5g

ITbookmaker
Aprile 8, 2024
32 Visualizzazioni

La nostra scelta: Udinese – Inter: l’Inter vincerà e cadrà +1,5g

08.04.2024 20:45

L’Udinese, quattordicesima in classifica, ha pareggiato 1-1 con il Sassuolo nell’ultimo turno e ha mantenuto i tre punti di distacco dalla zona retrocessione. L’Inter, leader del campionato, ha confermato il suo dominio battendo facilmente l’Empoli (2-0) e ottenendo il 19° clean sheet nei primi 30 turni.

L’Udinese ha registrato qualche miglioramento dall’inizio di febbraio, perdendo solo due volte (2-4-2), con entrambe le squadre che hanno prevalso in quattro delle ultime sei occasioni. Tuttavia, non si tratta ancora di un grande successo in casa: i bianconeri non hanno vinto qui per sei volte di fila (0-3-3) e complessivamente ci sono riusciti solo una volta in questa stagione!

L’Inter ha solo obblighi di campionato fino alla fine della stagione e, dato il suo stato di forma quest’anno, il suo obiettivo rimarrà probabilmente quello di battere il record di punti detenuto dalla Juventus (102). L’Inter può arrivare a 103 punti, ma deve vincere tutte le partite rimanenti. Tuttavia, il suo record in trasferta (12-2-0) suggerisce che questo non è un grosso problema.

Su cosa scommettere:

L’Inter ha vinto cinque delle ultime sei partite e il suo dominio continuerà. Nelle ultime tre occasioni ha segnato almeno quattro gol in questi duelli.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker