Trinec – Liberec: Liberec ha perso

ITbookmaker
Ottobre 4, 2024
19 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Trinec – Liberec: Liberec imbattuto

04.10.2024 17:00

Il turno incompleto di venerdì dell’Hockey Extraliga riunirà le squadre che sono separate da un solo punto nell’attuale classifica e che avevano immaginato un inizio d’anno migliore. Il bilancio dei duelli della scorsa stagione è migliore per il Trinec, che ha vinto tre volte (4:1, 3:1, 5:1) e perso una volta (1:4).

Gli Steelers si sono recati a Kladno martedì dopo una vittoria casalinga per 4-1 contro l’Hradec. In una partita equilibrata, la maggiore combattività della squadra di casa e l’inettitudine del Trinec sul power play nel terzo periodo hanno decretato la vittoria dei padroni di casa per 3:2. I slesiani non si sentono a proprio agio nel gioco, ma non sono in grado di gestire il gioco. I slesiani non si sentono a loro agio all’inizio della competizione e le loro prestazioni non sono molto belle. Devono aiutarsi con molta più lotta ed enfasi davanti alla rete, cosa che finora è mancata. Libor Hudacek era assente per infortunio.

Il Liberec, in visita, ha finalmente interrotto i suoi problemi casalinghi nell’ultimo turno, vincendo la sua quinta partita nel nord della Boemia. Nella partita contro il Karlovy Vary (4:2), le Tigri Bianche hanno deciso la partita nel secondo periodo con tre gol. Martin Faško-Rudáš, che finora è il miglior giocatore del Liberec, ha segnato di nuovo. D’altra parte, Tomas Filippi, una leggenda del club, ha solo due assist e sta facendo fatica.

Su cosa scommettere:

Il Liberec ha vinto entrambe le partite in trasferta della nuova stagione ed è apparso migliore delle precedenti nell’ultimo turno in casa contro l’Enerģija. Scommettiamo che le Tigri Bianche prenderanno un punto dalla Slesia.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker