Toronto – Boston: 1° squadra a segnare il primo gol

ITbookmaker
Maggio 3, 2024
38 Visualizzazioni

La nostra scelta: Toronto – Boston: la prima squadra a segnare il primo gol

03.05.2024 02:07

Toronto è ancora viva. È riuscita a battere Boston in trasferta in gara 5, nonostante la mancanza del suo miglior giocatore: il marcatore da 59 gol e l’uomo che un giorno potrebbe rompere la storia dei gol Auston Matthews. Anche senza di lui, i Maple Leafs hanno giocato la loro migliore partita della serie, anche se hanno vinto solo di poco, 2-1, ai tempi supplementari.

Ma hanno giocato l’intera partita nel modo in cui dovrebbe essere giocata una partita di playoff. È stato un concerto assoluto di volontà e determinazione. La difesa è stata fantastica. Il portiere Joseph Woll è stato bravissimo. E questo gruppo aveva finalmente un’aura che non era mai stata trovata prima”. Un’aura di vittoria? No, non ancora. Ma un’aura di impavidità e determinazione. Il Boston, invece, è sembrato nervoso per tutta la partita.

Su cosa scommettere?

Diciamo subito che Matthews non giocherà più. Ma questo non dovrebbe cambiare lo spirito di questa squadra. I Maple Leafs saranno in casa. Saranno pieni di energia. E dovrebbero essere loro a segnare il primo gol.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker