Zlín – Venezia: più di 183,5 punti nella partita
Il nostro pronostico: Zlín - Venezia: più di 183,5 punti nella partita 29.02.2024 17:00 Gli…
Il nostro consiglio: Torino – Lazio: 1
29.09.2024 12:30
Dopo la vittoria per 3-2 a Verona nell’ultimo turno, il Torino si è portato in testa alla classifica della Serie A (3-2-0) e rimane imbattuto dopo le prime cinque partite. La Lazio, invece, ha subito la seconda sconfitta dell’anno, perdendo a Firenze per 1-2 a causa di due gol subiti su rigore. Si è però rifatta in Europa League, vincendo 3-0 in casa della Dinamo Kiev.
Il Torino sta vivendo un ottimo inizio di stagione e tutti e tre gli attaccanti che sono riusciti a segnare (Sanabria, Zapata e Adams) hanno confermato la loro forma nella vittoria di Verona. Duván Zapata ha addirittura segnato il suo 123° gol in Serie A dal suo arrivo nel 2013, eguagliando la prodezza di Paulo Dybala, che è stato il migliore in questa stagione. Il Torino ha dimostrato che il pareggio casalingo con il Lecce non l’ha minimamente scalfito e che è sicuramente una forza da tenere in considerazione nella lotta per le coppe di questa stagione.
I risultati della Lazio in questa stagione dipendono dal luogo in cui gioca. In casa il bilancio è discreto (2-1-0), ma in trasferta sono arrivate due sconfitte consecutive per 1-2. All’ultima a Firenze va aggiunta quella di Udine nel turno inaugurale della competizione. L’ultima volta è fallito anche il tentativo con Noslino di punta, che ha sostituito l’infortunato Castellanos.
Su cosa scommettere:
La partita di Verona è stata la migliore prestazione del Torino da quando è subentrato Paolo Vanoli. La squadra di casa vorrà confermarlo davanti ai propri tifosi, dove ha perso contro il Lecce (0-0) l’ultima volta, ma ha battuto l’Atalanta (2-1) nella sua prima apparizione qui, dimostrando di poter affrontare avversari forti.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
IVIBET ► Scommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!! |