Tien L. – Machac T.: Machac T. e più di 18,5 giochi

ITbookmaker
Febbraio 28, 2025
27 Visualizzazioni

La nostra scelta: Tien L. – Machac T.: Machac T. e più di 18,5 giochi

28.02.2025 01:00

Il ventiquattrenne Tomas Machac ha confermato giovedì sera di essere in gran forma in questa stagione. Per la seconda volta a febbraio, ha raggiunto i quarti di finale di un torneo ATP 500, sconfiggendo il tedesco Daniel Altmaier in due set. Dopo un primo set equilibrato, Machac ha dominato il campo e si è imposto per 7:6, 6:1.

L’attuale 24° giocatore al mondo ha confermato di essere in ottima forma dopo la United Cup, a cui ha partecipato in questa stagione. Ha raggiunto il terzo turno agli Australian Open, dove è stato fermato da Djokovic, ha giocato i quarti di finale a Dallas e ha fatto un’ottima figura all’UTS di Guadalajara, dove ha anche vinto un mini-torneo con un formato speciale.

L’avversario di Tomas Machac nei quarti di finale è molto inaspettato. Venerdì sera sarà l’americano Learner Tien, che ha sorpreso la testa di serie numero uno e numero due al mondo Alexander Zverev negli ottavi di finale per 6:3, 6:4. Ma Zverev è stato uno dei giocatori che ha avuto una sorta di intossicazione alimentare, che ha causato il ritiro di due giocatori (Ruud e Paul), il ritiro di Holger Rune dopo tre partite e la sconfitta di Alex Michelsen.

Il diciannovenne Tien ha brillato in questa stagione avanzando fino agli ottavi di finale degli Australian Open, dove è passato dalle qualificazioni. Ha dovuto qualificarsi anche ad Acapulco, dove ha ottenuto la sua quarta vittoria nel torneo.

Su cosa scommettere:

Tomas Machac è il favorito, ma non sarà facile. Non sarebbe una grande sorpresa se dovesse arrivare a tre set con il giovane americano. Ma alla fine vincerà lui, visto che si giocheranno almeno 19 partite in contemporanea.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker