Valladolid – Espanyol: Meno di 2,5 gol nella partita
La nostra scelta: Valladolid - Espanyol: Meno di 2,5 gol nella partita. 19.08.2024 19:00 Nel…
Il nostro consiglio: Teplice – Slovácko: ogni squadra segnerà SI
16.03.2024 18:00
Lo Slovácko ha segnato nove volte di fila contro il Teplice e ha vinto le ultime sette partite, ma la forma attuale e l’ambiente casalingo favoriscono leggermente gli uomini di vetro.
Certo, il Teplice ha lasciato l’Eden domenica con uno 0:4 contro lo Slavia, ma ha raccolto 11 punti di tutto rispetto nelle precedenti cinque partite primaverili, che lo hanno messo a distanza di sicurezza dal gruppo e dal titolo. Labik, Hronek e Fila, ospiti dello Slavia allo Stínady, non hanno potuto giocare contro i Sešiovan. L’allenatore Zdenko Frt’ala non ha trovato scuse per le assenze, se ha criticato è stato il grande rispetto con cui sono partiti gli ospiti. In ogni caso, è in grado di risollevare i giocatori, ha reso il Teplice una squadra coesa da un anno, che soprattutto in casa sta prendendo punti dalle prime tre squadre (Plzeň 1:0, Sparta 1:1, Slavia 0:0), allo Stínady hanno perso solo con Pardubice e Ostrava in questa stagione. La solida difesa del Teplice è stata affiancata da un attacco sorprendente, mentre in autunno il Teplice aveva segnato solo quattro gol in casa, in primavera ne ha già segnati otto. Il Fila ne ha segnati quattro, l’egiziano Yasir tre.
Lo Slovácko non si è ancora svegliato dal torpore invernale, essendo caduto quattro volte e vincendo solo sull’ultimo terreno del Karviná, dove ha avuto il vantaggio di un lungo power play e ha calciato un rigore severo. La prestazione peggiore è stata quella dell’ultimo turno in casa contro lo Jablonec (0:1), come ha ammesso l’allenatore Martin Svědík. La squadra appare fiacca, priva di energie, fatica a creare occasioni, commette errori in difesa, manca il capitano Kadlec, infortunato, e il portiere Heča appare incerto. Il club di Hradiště sta iniziando ad esaurire la sua squadra troppo vecchia, che non riesce a integrare nuovi giocatori più giovani. Tuttavia, si trova ancora al quarto posto, dove rimarrà indipendentemente dal risultato dello scontro di sabato.
Su cosa scommettere:
Il Teplice ha la migliore possibilità di battere un avversario impopolare da anni. La testa di serie numero uno è un vero affare, ma lo Slovácko non dovrebbe mai essere scartato, nonostante il suo calo di forma, tenendo conto del suo record in trasferta e del fatto che è la quinta migliore squadra della F:L e ha segnato in sette delle sue undici partite. La scommessa più sicura è che entrambe le squadre centrino l’obiettivo.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |