Campionato europeo di calcio 2024 – classifica generale: vincitore Inghilterra
La nostra scelta: Campionato europeo di calcio 2024 - posizione generale: vincitore Inghilterra 14.06.2024 21:00…
Il nostro consiglio: Swiatek I. – Pliskova Ka.: più di 17,5 giochi
16.02.2024 16:15
Karolina Pliskova è stata adornata con molta fiducia in se stessa in questi giorni. Grazie a ciò, ha vinto otto partite in otto giorni, per di più con un lungo volo notturno da Cluj, in Romania, a Doha, in Qatar, con trasferimento a Istanbul domenica sera. Mentre in Romania ha vinto il suo 17° titolo in carriera, a Doha ha già raggiunto le semifinali, ribaltando due incontri, vincendo tre battaglie in tre set e battendo Naomi Osaka in due tie-break giovedì.
La giapponese si è trovata sotto in entrambi i set, ma ha dimostrato ancora una volta di saper lottare per recuperare i break di svantaggio e alla fine, dopo meno di due ore, si è fatta strada tra le prime quattro, dove la numero uno del mondo Iga Swiatek è già in agguato.
La tennista polacca è in gran forma a Doha, vincendo tutti e tre i suoi incontri in due set, e ha persino dato del filo da torcere a Victoria Azarenka nei quarti di finale. Ma anche Shwiatek ha dimostrato quest’anno di non essere assolutamente imbattibile, cadendo al terzo turno contro Linda Noskova agli Australian Open.
Sebbene la Pliskova abbia perso tutti e quattro gli incontri disputati finora contro la polacca, l’anno scorso ha offerto una prestazione discreta contro la numero uno del mondo. Ha addirittura vinto un set a Stoccarda e ha perso sul cemento a Montreal per 6:7, 2:6. Considerato lo stato di forma della giocatrice ceca, questa potrebbe non essere una debacle, come quella che Šwiateková ha inflitto finora alle sue avversarie a Doha.
Su cosa scommettere:
Dopo il torneo di Cluj, la Pliskova ha raggiunto la forma migliore degli ultimi anni. Questo si riflette nella sua fiducia e nelle sue prestazioni. È più mobile in campo, non ha paura di andare a rete e riesce a lavorare sul servizio nei momenti chiave, che è stata la sua arma principale per tutta la carriera. Probabilmente perderà di nuovo contro la Swiatek, ma potrebbe essere determinante per non finire in un’ora. Si giocheranno almeno 18 partite.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |