Svizzera – Svezia: 2

ITbookmaker
Maggio 1, 2025
32 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Svizzera – Svezia: 2

01.05.2025 19:45

Giovedì a Kloten, in Svizzera, si terrà l’ultima partita dell’Euro Hockey Tour. Svizzeri e svedesi si affronteranno. I favoriti sono i giocatori di hockey svedesi, che hanno già molti rinforzi NHL nel loro roster.

Ad eccezione di Dominik Egli, che gioca nella massima competizione svedese, gli svizzeri hanno in rosa solo giocatori del loro campionato. Questo non li mette in una buona posizione di partenza per l’ultimo torneo EHT (ma una certa chimica può essere un vantaggio), e non li mette in una buona posizione contro la Svezia. Questo perché la squadra è piena di giocatori provenienti da oltreoceano.

In porta, gli svedesi possono scegliere tra Samuel Ersson e Arvid Soderblom. In difesa, hanno a disposizione Rasmus Andersson, Simon Evinsson e Adam Larsson. In attacco, l’allenatore Tre Kronor ha a disposizione l’esperto Mika Zibanejad, oltre a William Eklund, Alexander Wennberg, Isac Lundestrom e il talentuoso Leo Carlsson. E non sono ancora tutti i rinforzi che saranno disponibili per il Campionato del Mondo. Ma almeno sulla carta, la Svezia ha già una squadra molto forte.

Su cosa scommettere:

La Svezia affronterà la Svizzera nella partita inaugurale dell’ultimo torneo EHT e supererà gli avversari grazie a notevoli rinforzi. Le Tre Corone vinceranno la partita.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker