Svizzera – Finlandia: meno di 4,5 gol

ITbookmaker
Maggio 3, 2025
22 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Svizzera – Finlandia: meno di 4,5 gol

03.05.2025 12:00

I finlandesi hanno avuto un inizio di partita molto debole contro la squadra ceca giovedì, che ha di fatto deciso l’esito dello scontro. La squadra meno battuta ha segnato tre volte nel periodo iniziale e, sebbene sia riuscita a migliorare e a ridurre il deficit a 2:3, alla fine i cechi hanno mantenuto il vantaggio. La Finlandia ha perso la prima partita per 2:4 e cercherà di rifarsi sabato. Contro la Svizzera ha l’occasione perfetta per farlo.

Gli svizzeri hanno una formazione composta fondamentalmente da soli giocatori del campionato svizzero ai Giochi cechi. Come in altri tornei EHT, giocano in uno stile difensivo e non segnano molti gol. Questo è stato confermato nella partita contro la Svezia, che hanno perso, ma solo per 1 a 2. Anche sabato la Svizzera si affiderà alla difesa.

La Finlandia ha vinto due partite su tre contro la Svizzera in questa stagione. Alla Karjala Cup, in casa, l’incontro è terminato 2-2 nei tempi regolamentari e i finlandesi si sono poi imposti per 3-2. A dicembre in Svizzera, la squadra di casa ha vinto per 1-0 e nell’ultimo torneo in Svezia, la Finlandia ha vinto per 1-0 dopo un pareggio per 0-0 nei tempi regolamentari.

Su cosa scommettere:

Finlandia e Svizzera non partecipano generalmente a shootout offensivi, soprattutto non nelle rispettive partite. La partita di sabato a mezzogiorno sarà caratterizzata da uno stile difensivo da parte di entrambe le squadre, che si rifletterà nel minor numero di gol segnati.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker