Svezia U20 – Kazakistan U20: Svezia hcp -5,5 gol

ITbookmaker
Dicembre 27, 2024
7 Visualizzazioni

La nostra scelta: Svezia U20 – Kazakistan U20: Svezia hcp -5,5 gol

27.12.2024 23:00

La Svezia è entrata nel Campionato mondiale juniores con un’agevole vittoria per 5-2 sulla Slovacchia. Sebbene i favoriti abbiano perso il primo periodo per 0:1, sono stati chiaramente la squadra migliore nei due periodi successivi, hanno avuto un vantaggio di tiro e hanno permesso ai loro avversari di aggiustare cosmeticamente il punteggio a 5:1. Il diciannovenne difensore Axel Sandin-Pellikka ha giocato una partita fantastica, segnando una tripletta e aggiungendo un assist. Gli altri tre giocatori svedesi hanno realizzato due assist ciascuno.

In termini di produttività, la Svezia dovrebbe migliorare notevolmente le proprie statistiche individuali nella partita contro il Kazakistan. Questa squadra ha un sistema giovanile abbastanza solido, ma non è sufficiente per l’élite. Dopo tutto, il Kazakistan è stato retrocesso dalla divisione elite nel 2020 e sta tornando tra le migliori squadre di hockey del mondo dopo tre stagioni nella divisione inferiore.

Si prevede che i kazaki lotteranno con la Germania per rimanere nell’élite e passare la stagione regolare senza un solo punto. Almeno contro la Svezia sono grandi sfavoriti. Non hanno un super talento in più nel loro roster.

Su cosa scommettere:

La Svezia ha dimostrato contro la Slovacchia di avere una tattica offensiva molto solida. I campioni in carica della medaglia d’argento batteranno il Kazakistan senza troppe difficoltà e con più di sei gol di scarto.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker