St. Louis- Colorado: 2

ITbookmaker
Marzo 20, 2024
53 Visualizzazioni

La nostra scelta: St. Louis- Colorado: 2

20.03.2024 01:07

St. Louis può aver vinto le ultime quattro partite, ma tutte hanno un denominatore comune. Il portiere. Jordan Binnington e Joel Hofer sono stati assolutamente fantastici e squadre forti come Boston, Minnesota e Los Angeles li hanno fatti fuori. Questa serie ha aumentato le probabilità di una squadra che ha ancora molte parti arrugginite sotto il cofano.

Nelle ultime quattro partite i Blues hanno un Corsi rating del 44% e un rapporto tiri in porta pericolosi del 42%. L’avversario di oggi, Colorado, che ha vinto le ultime sei partite, ha entrambi i valori superiori al 60%, la soglia del dominio assoluto.

Ha anche numeri nascosti migliori in termini di gol previsti e di percentuale di tiro complessiva (tutti parametri che vanno di pari passo). Inoltre, Colorado non ha concesso un gol in shorthanded nelle ultime quattro partite e la sua potenza stellare non può essere trascurata. Nathan MacKinnon e Mikko Rantanen hanno un identico record di 3+8 nelle ultime cinque partite, mentre il difensore Cale Makar ha collezionato otto punti.

Su cosa scommettere:

Neanche l’ottimo portiere dei Blues sarà sufficiente per una macchina come Colorado. Gli Avalanche hanno già recuperato Valeri Nichushkin e hanno rafforzato la loro seconda linea con l’arrivo di Casey Mittelstadt. Questa squadra sta macinando forma per i playoff e al momento è inarrestabile.

Fiducia: 7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker