Sparta – Shamrock: lo Sparta segnerà in entrambi i tempi – SÌ

ITbookmaker
Luglio 30, 2024
38 Visualizzazioni

Il nostro pronostico: Sparta – Shamrock: lo Sparta segnerà in entrambi i tempi – SÌ

30.07.2024 19:00

La prima partita a Dublino è terminata 2-0 a favore dello Sparta Praga e la differenza di prestazioni tra le due squadre è stata notevole. La rappresentativa ceca è stata molto più brava con la palla e quando si è accesa è stato difficile per lo Shamrock entrare in partita. D’altra parte, bisogna ammettere che la rappresentativa irlandese avrebbe potuto segnare almeno due gol nella partita, ma la squadra non ha punito la gigantesca mancanza del portiere Vindahl, e alla fine della partita lo Shamrock ha avuto una “doppia occasione”, che a sua volta il portiere danese ha contribuito a salvare.

Gli ospiti si presentano alla rivincita in una posizione piuttosto difficile, la squadra deve correre dei rischi, d’altra parte non sta brillando: nelle ultime quattro partite competitive (campionato + coppa) non ha segnato tre volte. Il club di Dublino ha avuto una pausa nel fine settimana, quindi i giocatori sono riposati, nella prima partita solo la coppia Kenny – Faruggia è stata pericolosa, e questo non basta. Inoltre, il club irlandese farà visita al Letná, dove lo Sparta è fiducioso, non ha perso in casa nemmeno una volta nella scorsa stagione.

Lo Sparta si presenterà alla rivincita con una rotazione che l’allenatore Friis pratica molto più del suo predecessore, e quindi l’undici iniziale è piuttosto difficile da leggere. In ogni caso, i rinforzi “dell’ultimo minuto” Ross e García dovrebbero avere una chance, Kairinen, Preciado e Krasniqi hanno bisogno di carico di gioco, Olatunji è in buona forma e sarebbe un peccato non utilizzarlo.

Quindi la squadra di casa manderà comunque in campo la qualità, non sottovaluterà nulla, oltre alla promozione è in gioco anche il coefficiente del club. La squadra praticherà come sempre uno stile di gioco offensivo, che dovrebbe riflettersi nel numero di gol. Lo Sparta segnerà nel primo tempo contro un avversario più debole, e dopo la sostituzione la squadra, o meglio i giocatori, avranno voglia di fare gol, perché la competizione in squadra è grande e la lotta per i minuti continua.

Su cosa scommettere:

Lo Sparta vincerà, se Olatunji parte nella formazione titolare, dovrebbe essere un marcatore, la sua forma è buona, si è allenato molto e si vede. La squadra di casa dovrebbe segnare in entrambi i tempi, proprio come nella loro prima partita insieme.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker