Lehecka J. – Munar J.: risultato esatto 2:0
Il nostro consiglio: Lehecka J. - Munar J.: risultato esatto 2:0 15.10.2024 12:00 Jiri Lehecka…
Il nostro consiglio: Sparta Praga – FCSB: Sparta vincente/meno di 3,5 gol nella partita
06.08.2024 20:00
Lo Sparta ha iniziato bene la stagione, ma la parte cruciale è ancora davanti a sé. Battendo lo Shamrock Rovers, si sono assicurati almeno l’autunno in Conference League, ma puntano più in alto: il loro sogno è la fase a gironi della Champions League, alla quale hanno partecipato l’ultima volta diciannove anni fa.
Il secondo ostacolo sarà l’FCSB, il successore dell’ex gloriosa Steaua, contro cui si sono scontrati nella stessa fase di qualificazione nel 2016. In quell’occasione pareggiarono 1-1 in casa e persero il ritorno per 0-2. Un anno dopo, anche il Viktoria Plzeň ha eliminato l’FCSB al terzo turno, mentre il club rumeno ha poi eliminato il Mladá Boleslav nelle qualificazioni all’Europa League e ha battuto il Liberec nella fase a gironi.
Tuttavia, nelle ultime stagioni l’FCSB è in declino nelle coppe europee. Ha fallito due volte in tre tentativi nelle qualificazioni alla Conference League, contro il Karaganda del Kazakistan e il Nordsjælland della Danimarca, e quando ha raggiunto la fase a gironi, è arrivato ultimo con due punti e un record di 3:18.
Dopo il pareggio per 1-1 in casa, il Maccabi ha vinto per 1-0 in terra ungherese e ha concesso solo due tiri fuori bersaglio in tutti i 90 minuti, pur avendo tre giocatori che hanno rappresentato la Romania ai recenti Europei e solo tre stranieri in formazione. L’FCSB, invece, è terzultimo nel campionato rumeno, con soli due punti in tre turni, e ha rinviato la partita del weekend.
Lo Sparta, invece, sta gestendo la combinazione di competizione nazionale ed europea con facilità, vincendo tutte e cinque le partite. In ognuna di esse ha segnato almeno due gol e in due duelli ha segnato quattro volte. Nove marcatori diversi si sono spartiti le quattordici reti, mentre Kuchta è stato finora silenzioso. I Letenisti si sono aiutati con gli standard, segnando quattro gol dopo i calci d’angolo e grazie al vantaggio in altezza di Vitik e compagni.
Ventiquattro giocatori hanno giocato in cinque partite, e venerdì contro il Dukla (2-0) Lars Friis ha già schierato una formazione forte, per la prima volta con il tridente offensivo Haraslín – Kuchta – Birmančevič. Ad eccezione del capitano Panak, tutti i giocatori sono in forma, la dirigenza è riuscita a bilanciare la forma fisica e il carico di lavoro dei giocatori rientrati dal Campionato Europeo.
Su cosa scommettere:
Lo Sparta è molto forte in casa e vorrà accumulare il maggior vantaggio possibile prima della rivincita. Sono in grado di segnare almeno due gol e, se riusciranno a mantenere un bilancio pulito, saranno in linea con l’agognata promozione. Se si punta su uno e meno di quattro gol, è disponibile anche il pronostico di BetBuilder.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
22BET ► Scommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |