Sparta – Atl. Madrid: Atl. Madrid -1,5

ITbookmaker
Novembre 26, 2024
1 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Sparta – Atl. Atl. Madrid -1,5

26.11.2024 18:45

La miseria dello Sparta continua dopo la pausa nazionale, il pareggio contro il Teplice (1:1) è stato uno spettacolo triste per tutti i tifosi spartani, la prestazione è stata ancora una volta patetica.

Alla squadra è mancato praticamente tutto, la velocità, il coraggio di giocare 1v1, di spingere in area di rigore e anche la forma fisica (Rynes, Kairinen) alla fine. Inoltre, lo Sparta ha difeso in modo scolastico gli standard difensivi, da cui ha incassato nuovamente come contro il Mlada Boleslav. L’unico momento positivo è stato il gol del rientrante Haraslín, ma purtroppo ha confermato che l’anno scorso la squadra era praticamente su quattro giocatori (Kuchta, Birmančevič, Haraslín e Krejčí).

Come se non bastasse, lo Sparta ha registrato altre perdite: gli stopper Cobbaut e Sörensen non saranno della partita contro i nordici, mentre Zelený, Preciado, Imanol e Birmančević sono fuori. La difesa dello Sparta è in difficoltà: Vitík, Panák e Ross sono disponibili, ma nessuno dei due è in forma e lo stopper danese non è all’altezza del compito. Anche il contributo di Panak è basso, non riesce a duellare, i suoi “rinomati” cross sono praticamente inesistenti e il retrocesso Kairinen è occupato senza sosta. Il giocatore più prezioso del campionato, Martin Vitik, non gioca una partita senza errori dalla partita di Olomouc.

Martedì la squadra di casa non ha nulla da offrire, la squadra è giù di morale e manca di fiducia, si vocifera di un licenziamento dell’allenatore Friis. Anche il ritorno di Laci e Wiesner, che non hanno giocato nel fine settimana, non aiuterà, anche loro appartengono alla categoria dei giocatori mediocri.

L’Atlético ha solo 6 punti dopo quattro partite di Champions League e ha un disperato bisogno di una vittoria se vuole andare avanti. Quindi il club spagnolo non sottovaluterà nulla e andrà a Sparta con una formazione forte. La squadra di Simeone ha raggiunto una forma solida, avendo dominato le ultime cinque partite competitive, e il tecnico ha anche risparmiato i marcatori Álvarez e Sorloth nel fine settimana. Ma in squadra ci sono molte altre stelle mondiali: giocatori come Griezmann, Oblak, Witsel e Gallagher sono noti ai tifosi di tutto il mondo.

Solo in estate la squadra ha speso oltre 100 milioni di euro per i rinforzi, mostrando una collisione tra due mondi che dovrebbe essere evidente in campo. Gli ospiti sono più bravi, soprattutto dal punto di vista tecnico, il che si traduce nella qualità della rifinitura. Inoltre, se lo Sparta commette errori come contro il Brest, la squadra rischia addirittura una grave accusa.

Su cosa scommettere:

Non c’è dubbio che l’Atlético vincerà, è lecito pensare a un handicap, cioè a una vittoria con due gol di scarto. Lo Sparta è vulnerabile nella sua situazione attuale e sarà senza palla per la maggior parte della partita. Per gli ospiti, il corpulento Sorloth segnerà.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker