Spagna – Germania: ogni squadra segna un gol – SÌ

ITbookmaker
Luglio 4, 2024
25 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Spagna – Germania: ogni squadra segnerà – SÌ

05.07.2024 18:00

La migliore squadra del torneo in corso, la Spagna, affronterà la Germania, squadra di casa, nei quarti di finale, e si preannuncia un duello estremamente interessante. Entrambe le squadre hanno vinto i loro gironi, entrambe le squadre hanno presentato un calcio offensivo.

La leggera favorita, nonostante lo svantaggio casalingo, è la Spagna. I ragazzi di Luis da la Fuente non hanno perso un punto agli Europei, avendo segnato un solo gol in quattro partite, realizzato da Le Normand.

La squadra iberica è ottima nelle combinazioni, non si preoccupa di giocare nel blocco, che può aprire grazie al suo gioco a un tocco. Sono anche pericolosi in una rapida transizione in attacco, le ali Lamine Yamal e Nico Williams sono in grado di giocare un ottimo 1v1. Il centrocampo può tirare ancora, Ruiz, Olmo e Rodri sono già riusciti a segnare dei gol nel torneo. Anche Cucurella è in gran forma in Germania, lasciandosi alle spalle le prestazioni poco brillanti del Chelsea.

Inoltre, la Germania non ha ancora giocato in un campionato nazionale e i ragazzi di Julian Nagelsmann hanno segnato in ogni partita. Tuttavia, la squadra gioca senza un classico attaccante di punta, il che è un po’ evidente, la squadra non ha la stessa forza in area di rigore di altre squadre.

Tah tornerà a schierarsi dopo la penalizzazione del cartellino, quindi ci saranno alcuni stopper ordinati a disposizione, ma stanno perdendo un po’ di agilità. La squadra di casa ha anche qualche problema nelle fringe backs, che non supportano l’attacco della squadra. In ogni caso, la Germania ha una transizione rapida verso l’attacco, il quartetto di punta è in grado di sommergere la difesa spagnola o di aiutarsi con un tiro dalla media distanza. Musiala ha già segnato 3 gol, l’agile super talento può segnare anche questa volta.

Su cosa scommettere:

La Spagna è leggermente favorita nei quarti di finale, ma entrambe le squadre potrebbero segnare gol in questa partita. La Spagna ha segnato sette volte di fila, la Germania otto.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker