Spagna – Danimarca: vittoria della Spagna e gol di Lamine Yamal

ITbookmaker
Ottobre 12, 2024
22 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Spagna – Danimarca: vince la Spagna e segna Lamine Yamal

12.10.2024 20:45

I campioni d’Europa della Spagna affronteranno in casa la Danimarca, ancora al cento per cento, in uno scontro tra le migliori squadre del girone nel programma della Nations League di sabato.

Gli spagnoli non sono riusciti a segnare nella loro prima partita dopo l’Euro d’oro in Serbia, nonostante la superiorità di gioco e di punteggio, e sono usciti senza gol dopo dieci partite. Ma hanno risposto in modo rapido e deciso al pareggio a reti inviolate in Svizzera, che hanno demolito per 4-1, nonostante abbiano giocato senza lo stopper Le Normand, sospeso dal 20° minuto.

Contro la Danimarca mancherà lui, così come la coppia di infortunati di lungo corso Rodri-Carvajal, mentre Nico Williams, insieme ai giocatori chiave della squadra di Yamal, ha rinunciato all’ultimo minuto, e anche Dani Olmo è assente dalla squadra d’oro. Per la Spagna si tratta di assenze importanti.

Ma anche la Danimarca è tutt’altro che al completo (Joachim Andersen, Mikkel Damsgaard, Christian Norgaard, Morten Frendrup), con l’attaccante del Manchester United Rasmus Hojlund che almeno rientra dall’infortunio. In ogni caso, il nuovo allenatore della nazionale, per ora ad interim, Lars Knudsen, ha iniziato la sua missione con successo: la Svizzera ha festeggiato due vittorie per 2-0 contro la Serbia.

La Danimarca ha offerto una prestazione discreta dal punto di vista offensivo ed eccellente da quello difensivo, non concedendo quasi nulla agli avversari, che hanno effettuato tre tiri in porta.

Su cosa scommettere:

Anche se indebolita, la Spagna è nettamente favorita in casa contro la Danimarca. Confermeranno questo ruolo, ma avranno una gran voglia di vincere. BetBuilder offre la partita, quindi è possibile combinare una vittoria in casa con un gol di Yamal.

Fiducia:

5/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker