Slovenia – Canada: MacKinnon N. segna un gol – sì

ITbookmaker
Maggio 10, 2025
8 Visualizzazioni

La nostra scelta: Slovenia – Canada: MacKinnon N. segnerà – sì

10.05.2025 12:20

Sabato, poco dopo mezzogiorno, il Canada, principale pretendente alla medaglia d’oro, farà il suo ingresso nella Coppa del Mondo di Hockey. La squadra, ricca di stelle, affronterà a Stoccolma la nuova arrivata Slovenia e dovrebbe ottenere una comoda vittoria.

La dirigenza della nazionale canadese ha annunciato in precedenza che l’esordio in Svezia e Danimarca potrebbe aiutare molti a ottenere la candidatura per le Olimpiadi di Milano. Per questo motivo, hanno messo insieme la squadra più forte sulla carta da diversi anni a questa parte. La rosa comprende il quarantenne portiere fantasma Marc-André Fleury e le stelle Sidney Crosby e Nathan MacKinnon.

Diamo un’occhiata a quest’ultimo. L’attaccante ventinovenne del Colorado si è portato a casa l’Hart Trophy come giocatore più prezioso della NHL lo scorso anno, totalizzando ben 140 punti. Quest’anno, MacKinnon ha totalizzato 116 punti nella stagione regolare, superato solo dal russo Kucherov.

Gli Avalanche sono poi caduti a Dallas in una serie di playoff mozzafiato di 3-4, e la stagione di MacKinnon a livello di club si è conclusa presto. Va notato che il suo stato di forma è ottimo. Ha segnato un solo gol in una partita ed è stato tra i marcatori in sette occasioni.

Su cosa scommettere:

In preparazione, il Canada ha affrontato un mix di giocatori d’oltreoceano ed europei in una vittoria per 5-1 sull’Austria e in una vittoria per 6-0 sull’Ungheria. Ora saranno in azione i maggiori assi, escluso MacKinnon. La Slovenia, il cui unico obiettivo è quello di rimanere nell’élite, dovrebbe essere un avversario facile da affrontare. Un numero maggiore di giocatori canadesi segnerà probabilmente i primi gol del campionato. E tra loro ci sarà una delle più grandi comete dell’intera NHL.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker