Ceske Budejovice – Trinec: vincitore per decisione – Trinec
La nostra scelta: Ceske Budejovice - Trinec. 26.03.2024 17:30 Il quarto di finale dei playoff…
La nostra scelta: Slovacchia – Germania: Più di 5,5 gol
10.05.2024 16:20
La parte di Ostrava del campionato di hockey sarà inaugurata venerdì pomeriggio dai nostri vicini dell’est e dell’ovest: le squadre nazionali di Slovacchia e Germania. E fin dall’inizio del torneo potrebbero esserci molti gol da segnare.
Gli slovacchi, dopo due sconfitte contro la Repubblica Ceca (2:4 e 1:4), hanno battuto la nuova arrivata Polonia per 6:1 nel prepartita. Martedì hanno perso 2:6 contro gli Stati Uniti a Bratislava. A sorpresa, uno dei giocatori più produttivi dell’ultimo anno, Oliver Okuliar, che di recente ha addirittura firmato un contratto da rookie nella NHL, era fuori dalla formazione.
D’altra parte, la maglia slovacca sarà indossata dal trio del campionato composto da Viliam Čacho, Marek Daňo e Libor Hudáček, oltre a sette giocatori che hanno giocato oltreoceano. Quest’ultimo è stato il giocatore più produttivo di tutti i playoff. Anche Peter Čerešňák del Pardubice prolungherà la sua stagione.
La Germania ha pochi motivi di ottimismo prima dell’inizio del campionato. Ha avuto una preparazione contraddittoria, durante la quale ha perso sorprendentemente contro Austria e Francia nelle ultime due settimane. L’ultima volta che i tedeschi hanno giocato la rivincita con la Francia, hanno battuto gli avversari dopo i tempi supplementari nonostante la presenza degli attaccanti d’oltreoceano Nico Sturm (San Jose) e John-Jason Peterka (Buffalo).
Su cosa scommettere:
Le due squadre si sono scontrate due volte in preparazione tre settimane fa. La Germania ha prima vinto 7:3, poi la Slovacchia si è vendicata con un 5:4 dopo i tempi supplementari. Anche le due sfide di febbraio sono state ricche di gol, con gli slovacchi che hanno vinto 5:2 e 4:3 dopo i tempi supplementari. Anche questa volta gli slovacchi dovrebbero avere la meglio. Possono contare sui servizi di Juraj Safkovski (Montreal), Tomas Tatar (Seattle) e Milos Kelemen (Arizona) per segnare almeno sei gol.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |