Slavia Praga – St.Gilloise: vincitore Slavia

ITbookmaker
Agosto 6, 2024
14 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Slavia Praga – St.Gilloise: vince lo Slavia

07.08.2024 19:00

Un giorno dopo lo Sparta Praga, lo Slavia giocherà il terzo turno di Champions League e, se si qualificherà per i playoff, potrebbe incontrare Jose Mourih, che dopo aver chiuso con l’AS Roma ha trovato un nuovo lavoro al Fenerbahce, potenziale rivale degli susiani.

Lo Slavia ha notoriamente battuto la Roma per 2-0 in casa l’anno scorso e vorrebbe ottenere lo stesso risultato mercoledì sera. Ma la squadra non è così raffinata come lo Sparta, afflitta da un gran numero di giocatori, tra cui i pilastri difensivi Staněk, Zmrzlý, Vlček. Tuttavia, non hanno segnato in tre turni di campionato. La difesa va bene, ma i biancorossi non sono completamente in sintonia sul piano offensivo.

La vittoria casalinga per 4-0 contro il Ceske Budejovice non è una moneta del regno, la Dinamo è allo sbando. Quando lo Slavia ha affrontato un avversario organizzato e in grado di correre, ha avuto problemi a segnare. Hanno pareggiato senza reti a Slovácko e vinto 1-0 a Liberec solo grazie a una bomba senza precedenti di Diouf, non hanno mostrato molto di più sotto Jested.

Per la prima volta dal suo controverso trasferimento dal Plzeň, Tomáš Chorý è partito titolare, ma non sta bene dopo il ritorno dagli Europei come Ivan Schranz, Mojmír Chytil o Lukáš Provod. Trpišovský trascura poi completamente il capocannoniere degli ultimi due campionati, Václav Jurecka. È difficile indovinare chi giocherà in mezzo nel caso dell’allenatore dello Slavia.

Il Saint-Gilloise lotterà per la Champions League dopo un anno di pausa, essendo uscito al terzo turno preliminare contro i Glasgow Rangers l’anno scorso, dopo una vittoria casalinga per 2-0, per poi cadere 0-3 nel ritorno e assorbire la grande delusione. Nel frattempo hanno disputato i quarti di finale di Europa League e gli ottavi di Conference League, quindi lo Slavia avrà il suo bel da fare.

Ma anche l’Union è già inciampato nella nuova stagione: dopo aver trionfato nella Supercoppa nazionale, ha pareggiato 0-0 sul campo della neopromossa Dender. Avevano sistemato il loro umore nel debutto casalingo contro il Beerschot, ma anche dopo una vittoria per 3-1, il nuovo allenatore Sébastien Pocognoli non era completamente soddisfatto. Dopo un primo tempo dominato (2-0), la squadra ha rallentato nel secondo tempo e sembrava essere a corto di energie.

In ogni caso, Pocognoli deve fare a meno di due dei capocannonieri della scorsa stagione, l’algerino Mohamed Amour, partito per il Wolfsburg in Germania, e lo svedese Gustaf Nilsson, passato ai campioni del Brugge. Il tecnico è preoccupato per le assenze in difesa, dove gli mancano un paio di titolari fissi inglesi, Ross Sykes e Christian Burgess.

Su cosa scommettere:

Lo Slavia è forte nelle coppe europee di Eden e ha battuto avversari migliori del Saint-Gilloise, che non morde come in casa. Anche se non sono al top della forma, riusciranno ad accumulare almeno un gol di vantaggio prima della rivincita.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker