Elezioni del Parlamento europeo 2024: affluenza alle urne inferiore al 34,01
Il nostro consiglio: Elezioni del Parlamento europeo 2024: affluenza inferiore al 34,01 07.06.2024 14:00 Per…
Il nostro consiglio: SL Benfica – Bologna: 1
11.12.2024 21:00
La Champions League ha in programma questa settimana le ultime partite dell’anno solare. Il menù a nove portate di mercoledì prevede, tra l’altro, lo scontro tra Benfica Lisbona e Bologna. I favoriti sulla carta saranno i calciatori della capitale portoghese.
Con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte, il Benfica si trova in una classifica fittissima al quattordicesimo posto. Due settimane fa ha conquistato punti preziosi a Monaco, dove ha punito perfettamente l’espulsione di Singh con due gol nei minuti finali. Nella competizione interna, una serie di vittorie li ha portati al secondo posto davanti al Porto. Dopo due sconfitte inaspettate contro i rivali dello Sporting, il Benfica è ora a soli due punti dai leader, con una partita da giocare.
Il Bologna è una delle peggiori squadre della competizione. Ha iniziato con un pareggio senza reti contro lo Shakhtar Donetsk, per poi registrare quattro sconfitte. Nell’ultimo duello con il Lille, l’attuale ottava squadra della Serie A italiana ha segnato solo per la prima volta, ma il gol di Lucumi non ha portato punti. Dopo la sconfitta per 1:2, la visione del Bologna di una promozione nell’élite dei ventiquattro è ancora una volta lontana.
Su cosa scommettere:
La forma è dalla parte del Benfica, che ha molta più esperienza in Champions League. I 38 volte campioni portoghesi hanno vinto le ultime cinque partite e dovrebbero allungare la loro striscia contro il peggior attacco dell’intera LM. Il Bologna non ha ancora segnato e non segna in trasferta.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |