Swiatek I. – Pliskova Ka.: più di 17,5 giochi
Il nostro consiglio: Swiatek I. - Pliskova Ka.: più di 17,5 giochi 16.02.2024 16:15 Karolina…
La nostra scelta: Shnaider D. – Pegula J.: Shnaider vince il set – sì
12.08.2024 00:00
Il 1000 femminile di Toronto offrirà le semifinali domenica sera. La testa di serie Jessica Pegula e la testa di serie n. 3 Dajana Shnaider scenderanno sul Centre Court come seconde teste di serie.
Secondo le quote, la favorita per lo scontro è Pegula, attualmente sesta giocatrice nella classifica WTA. La semifinalista del torneo dello scorso anno non ha mai perso un set in Canada. D’altra parte, ha avuto anche un sorteggio più facile. L’avversaria più quotata che ha incontrato all’evento è stata Karolina Pliskova, 45ª giocatrice di singolare al mondo, nel turno di apertura. Ha poi affrontato le connazionali Ashlyn Krueger e Peyton Stearns.
La figlia di un miliardario di Buffalo ha vinto un torneo su erba a Berlino in giugno. Da allora, non aveva superato il secondo turno in nessun altro torneo prima di questa settimana. Ha perso contro la britannica Raducanu o la cinese Xin Yu Wang da favorita. Poi, alle Olimpiadi, ha perso contro l’ucraina Svitolina al secondo turno.
La ventenne Shnaider è un astro nascente del tennis russo. Quest’anno ha già vinto quattro titoli di tornei nel circuito d’élite e ha scalato la classifica fino al 23° posto (attualmente è un posto più in basso), ed è già sicura di entrare per la prima volta nell’élite 20 nella nuova edizione della classifica femminile.
Rispetto a Pegula, Shnaider ha avuto un sorteggio molto più difficile a Toronto. Dopo le vittorie contro la britannica Dart e la polacca Frech, ha concesso solo cinque giochi alla numero due del mondo Coco Gauff! Poi ha sorpreso anche la connazionale Samsonova, numero 13 del mondo.
Su cosa scommettere:
I giocatori si affrontano per la prima volta. Sarà il primo duro test per Pegula, che nelle ultime settimane è stata vulnerabile, a Toronto. La Shnaiderova ha fatto fuori una favorita dopo l’altra e non è certo priva di possibilità contro l’americana. Dovrebbe aggiudicarsi almeno un set a quote vantaggiose.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
BETWINNER ► Scommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |