Shnaider D. – Kostyuk Marta: 1

ITbookmaker
Settembre 19, 2024
23 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Shnaider D. – Kostyuk Marta: 1

20.09.2024 03:00

La ventenne Diana Šnajderová sta vivendo la stagione della sua vita nel circuito maggiore. Quest’anno ha già vinto tre tornei WTA e durante la striscia di tornei americani ha raggiunto le semifinali a Toronto, le semifinali a Cincinnati e gli ottavi di finale agli US Open. I suoi risultati l’hanno portata alla posizione numero 16 del mondo. Entrata negli ottavi di finale del torneo di Seul, in Corea, come testa di serie, ha sconfitto per due volte 6:3 la canadese Carol Zhao in modo abbastanza agevole.

Nei quarti di finale, la giovane cometa sfiderà Marta Kostyuk, 18ª nella classifica WTA, di due anni più grande. La Kostyukova non ha giocato male nemmeno durante la tournée americana: ha raggiunto gli ottavi di Toronto e Cincinnati (giocando un turno in più rispetto ai tornei minori, quindi vincendo due partite ciascuno) e ha raggiunto il terzo turno agli US Open. A Seul ha dovuto entrare in azione nel turno di apertura e ha dominato contro Arantxa Rusova e Heather Watson. Ha perso solo quattro partite in entrambi gli incontri.

Su cosa scommettere:

Il duello tra Shnaider e Kostyuk sarà molto equilibrato. È piuttosto difficile prevedere il numero di giochi, perché anche un braccio di ferro per i singoli giochi può alla fine risultare in una vittoria agevole in due set. Shnajder accederà alle semifinali di Seul.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

WAZAMBAScommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker