Shibahara E. – Seidel E.: Seidel E./+17,5 gemme

ITbookmaker
Luglio 22, 2024
36 Visualizzazioni

La nostra scelta: Shibahara E. – Seidel E.: Seidel E./+17,5 gemme

23.07.2024 13:30

La giapponese Ena Shibahara non avrebbe dovuto partecipare all’evento principale del torneo WTA di Praga. Nelle qualificazioni ha superato il primo turno in tre set, ma è caduta al turno finale in tre set contro Tara Wurth. Ha partecipato all’evento principale come lucky loser e ne ha approfittato battendo Tamara Korpatsch in un’altra battaglia in tre set, ma non sta vivendo una stagione ideale.

Shibahara è principalmente una giocatrice di doppio e non ha mai superato la terza posizione mondiale in singolare. Per questo si trova di fronte a una missione impossibile negli ottavi di finale. Affronterà la diciannovenne giocatrice su terra battuta Ella Seidel, che a luglio è stata in gran forma. Prima ha vinto un importante torneo ITF a Vaihingen e la scorsa settimana ha raggiunto i quarti di finale del torneo WTA di Budapest, dove è stata fermata solo dalla vincitrice Diana Snaider.

Su cosa scommettere:

Seidel è una giovane giocatrice che sta facendo piccoli passi verso la top 100 del mondo. A Praga ha sconfitto l’eccellente giocatrice su terra battuta Nadia Podoroska nel turno inaugurale e affronterà la Shibahara negli ottavi. Allo stesso tempo, giocherà almeno 18 partite, poiché alla giapponese non si può negare il suo grande spirito combattivo e la capacità di mettere in difficoltà la favorita.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

20BETScommetti su 20bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker