Repubblica Ceca – Gran Bretagna: vincente Repubblica Ceca/+159.5 punti nella partita
Il nostro consiglio: Repubblica Ceca - Gran Bretagna: vincente Repubblica Ceca/+159.5 punti nella partita 26.02.2024…
La nostra scelta: Shelbayh A. – Gengel M.: Shelbayh A. -4,5 gemme
11.09.2024 20:00
Il Challenger di Las Vegas, negli Stati Uniti, vedrà al via il tennista ceco Marek Gengel negli ottavi di finale. La sua carriera è stagnante e, sebbene si stia impegnando a fondo, non è riuscito a mantenere una forma stabile nel lungo periodo e qualitativamente appartiene più al circuito ITF che ai challenger. Al primo turno di Las Vegas è stato fortunato: ha incontrato un giocatore di livello paragonabile, Naoki Nakagawa, che ha sconfitto senza problemi in due set. Ma l’ottavo turno sarà molto più difficile.
Gengel affronterà il ventenne giordano Abedallah Shelbayh, che quest’anno ha raggiunto i quarti di finale dell’ATP Challenger Tour per ben sette volte ed è il chiaro favorito dell’incontro. Shelbayh è una delle promesse del tennis che ha il potenziale per entrare nell’élite dei 100 al mondo. Deve solo dimostrarlo sui campi da gioco, cosa che finora non è riuscito a fare bene. Il suo rendimento è costante, ma gli mancano due o tre cosiddetti super risultati, cioè, ad esempio, la vittoria nei challenger che lo farebbe salire in classifica.
Su cosa scommettere:
Jordan Shelbayh gioca a Las Vegas per tornare tra i secondi 100 al mondo. Ha nettamente superato Gengel in termini di qualità. Non solo avanza ai quarti di finale, ma vince anche l’handicap.
Fiducia:
7/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
RABONA ► Scommetti su Rabona con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |