Sheffield Utd. – Arsenal: Arsenal +2,5g

ITbookmaker
Marzo 3, 2024
49 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Sheffield Utd. – Arsenal: L’Arsenal darà +2.5g

04.03.2024 21:00

Sei vittorie consecutive in campionato mantengono l’Arsenal in piena corsa per il titolo, con la squadra londinese che l’ultima volta ha superato il Newcastle per 4-1. Lo Sheffield United, che si trova all’ultimo posto e che ha perso cinque delle precedenti sei partite (1 vittoria), dovrebbe essere il prossimo a rientrare in classifica.

Il grande avvertimento per i tifosi di casa in vista di questa partita è che i Blades hanno segnato esattamente cinque gol in tre delle loro ultime sei partite, come è successo nel loro primo incontro con l’Arsenal in questa stagione (0-5). Il secondo peggior record del campionato (2-2-9) non promette grandi miracoli.

Inoltre, l’Arsenal non solo vince, ma segna anche molti gol. Infatti, nelle suddette sei vittorie consecutive in campionato, ha segnato 25 gol, una media di oltre quattro gol a partita. Nelle ultime due trasferte di campionato, i Canaries hanno segnato 11 volte. La critica di non aver portato un altro attaccante a gennaio sembra improvvisamente del tutto fuori luogo.

Su cosa scommettere:

Non ci dovrebbero essere dubbi sulla vittoria degli ospiti, si tratta solo di vedere quanto sarà grande la differenza. E lo Sheffield non ha buone prospettive in questo senso: nelle ultime tre partite in casa ha subito cinque gol ogni volta e una volta qui (Newcastle).

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker