Shamrock – Vikingur Reykjavík: meno di 2,5 gol nella partita

ITbookmaker
Luglio 16, 2024
14 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Shamrock – Vikingur Reykjavík: meno di 2,5 gol nella partita

16.07.2024 21:00

Il risultato della rivincita sarà di grande interesse per lo Sparta Praga, ma qualunque sia la squadra che avanzerà, il campione ceco non dovrà temerla.

La partita inaugurale in Islanda è terminata 0-0, e il punteggio è rimasto invariato per quanto riguarda i tiri in porta. Il Vikingur ha avuto un chiaro vantaggio per tutta la partita (73% di possesso palla in entrambi i tempi), ma il powerplay giocato dopo l’espulsione del centrocampista Nugent all’81° minuto e gli inediti 17 calci d’angolo non hanno aiutato. Il fatto che non abbia vinto in casa è una cattiva notizia per lui. Una volta lasciata l’isola nelle coppe, è un mezzo fallimento. In dodici trasferte ha un bilancio di due pareggi e dieci sconfitte.

Tuttavia, in Irlanda gli ospiti non sono privi di possibilità. L’anno scorso, l’allora campione d’Islanda Breidablik vinse per 1-0 sul terreno dello Shamrock nel primo turno di qualificazione della Champions League (2-1 la rivincita in casa), e complessivamente lo Shamrock non ha segnato in quattro partite consecutive in casa nelle coppe europee, anche se oltre al Breidablik ha avuto come avversarie squadre di paesi calcistici (Molde 0-2, Djurgården 0-0, Ferencváros 0-2).

Su cosa scommettere:

La rivincita è apertissima sullo 0:0, potrebbe facilmente finire di nuovo in pareggio. Non verranno segnati più di due gol.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker