Shakhtar Donetsk – Atalanta: sconfitta dello Shakhtar Donetsk

ITbookmaker
Ottobre 2, 2024
12 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Shakhtar Donetsk – Atalanta.

02.10.2024 18:45

Ci si aspettavano grandi cose dai calciatori dell’Atalanta nella nuova stagione. La quarta squadra di Serie A della stagione 2023/24 è il campione in carica dell’Europa League e, in breve, un club che ci si aspettava cavalcasse per il primo posto nelle competizioni nazionali all’inizio della stagione 2024/25. Mentre i giocatori del club italiano possono essere soddisfatti dell’accesso alla Champions League, avendo pareggiato in casa con l’Arsenal, c’è una grande insoddisfazione per i risultati ottenuti in Serie A.

L’Atalanta ha vinto solo due partite in sei incontri, pareggiato una volta e perso tre volte. Si trova solo al dodicesimo posto, il che è piuttosto insoddisfacente per la dirigenza della squadra. Non sarà un letto di rose nella partita di Champions League contro il tenace Shakhtar Donetsk.

Per lo Shakhtar sarà la seconda partita contro l’avversario italiano. Nel turno inaugurale della LM, il club ucraino ha pareggiato senza reti a Bologna, aumentando la propria fiducia. Il pareggio ha dimostrato chiaramente che, dopo sei eliminazioni nelle fasi a gironi, quest’anno gli ucraini vogliono attaccare le fasi a eliminazione diretta grazie al nuovo formato. L’unica nota negativa della prestazione del Donetsk è che dopo sette partite si trova al quarto posto nella classifica della massima serie ucraina con un record di 4-1-2.

Su cosa scommettere:

L’Atalanta non è affatto in forma, cosa di cui lo Shakhtar deve approfittare a Gelsenkirchen, in Germania, dove si giocherà questa partita. Non perderanno la partita sul terreno di “casa” e faranno una brutta sorpresa agli italiani.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker