Sevastova A. – Riera J.: 1

ITbookmaker
Febbraio 26, 2024
43 Visualizzazioni

La nostra scelta: Sevastova A. – Riera J.: 1

27.02.2024 17:00

La lettone Anastasija Sevastova è tornata in campo a febbraio dopo la maternità ed è riuscita a raggiungere i quarti di finale nel suo primo torneo a Cluj, in Romania. Cercherà di sfruttare questo successo ad Austin, negli Stati Uniti, dove affronterà la ventunenne argentina Julia Riera.

Riera ha aperto la sua stagione a Brisbane, in Australia, dove è riuscita sorprendentemente a passare dalle qualificazioni agli ottavi di finale. Tuttavia, non ha sfruttato questo risultato nei tornei successivi. Agli Australian Open ha abbandonato le qualificazioni e al WTA 125 (l’equivalente dei Challenger maschili) di Puerto Vallarta, poco frequentato, si è fermata agli ottavi di finale.

Sebbene Sevastova manchi chiaramente di esperienza di gioco, ha dimostrato a Cluj di non aver dimenticato il tennis. Un’altra di una lunga serie di madri del tennis, vuole ancora dimostrare che a 33 anni può lasciare un segno più significativo nel circuito maggiore, anche se è consapevole che non raggiungerà la sua posizione precedente (era numero 11 del mondo).

Su cosa scommettere:

La Sevastova è una tennista di qualità con una grande varietà di colpi, cosa che per ora manca alla Riera. La vincitrice di quattro tornei WTA entra vittoriosa nell’evento di Austin, negli Stati Uniti, e darà seguito al torneo di Cluj.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker