Seattle- Buffalo: 2

ITbookmaker
Marzo 19, 2024
26 Visualizzazioni

La nostra scelta: Seattle- Buffalo: 2

18.3.2024

Il Buffalo è tornato a lottare per i playoff grazie a una forma fisica piuttosto decente. L’ultima sconfitta, 1:4 contro la diretta concorrente Detroit, li ha nuovamente danneggiati, ma è ancora giocabile. I Sabres sono ora a cinque punti dai Red Wings. Attualmente sono impegnati in una trasferta che potrebbe essere decisiva. Per iniziare, affronteranno una squadra che probabilmente è già fuori dai giochi a ovest: Seattle, che attualmente ha 11 punti in meno.

Negli ultimi 10 giorni i Sabres sono migliorati in ogni aspetto del gioco. Tiri, gol attesi, tiri pericolosi o anche tiri in shorthanded, dove i Sabres hanno una percentuale di successo del 92% nelle ultime quattro partite. Seattle è attualmente pessima in avanti. Nelle ultime quattro partite ha subito una media di 24 tiri, una percentuale di successo di appena il 6% e una percentuale di tiri pericolosi di un tragico 38%. Non a caso, i Krakens hanno segnato solo sei gol nelle ultime quattro partite, quattro dei quali nella rete di Vegas.

Su cosa scommettere: I Sabres arrivano determinati, con la fiamma ancora accesa che potrebbe e dovrebbe ancora contendere loro i playoff. In questo momento sono più in forma.

Fiducia: 7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

IVIBETScommetti su Ivibet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!!
Autore ITbookmaker