Schoolkate T. – Mensik J.: Mensik J. -5,5 gemme

ITbookmaker
Agosto 29, 2024
27 Visualizzazioni

La nostra scelta: Schoolkate T. – Mensik J.: Mensik J. -5,5 gemme

29.08.2024 20:15

Jakub Mensik è tornato a New York, dove l’anno scorso ha compiuto un percorso sensazionale dalle qualificazioni al terzo turno, e si è fatto un regalo di compleanno anticipato. Martedì ha sconfitto il numero 19 del mondo Felix Auger-Aliassime dopo un’eccellente performance di 6:2, 6:4, 6:2 e ha confermato che sta facendo bene agli US Open. Il giovane talento, ancora diciottenne, potrà ora giocare il suo secondo turno giovedì, dove sarà il favorito d’obbligo.

Il ventitreenne australiano Tristan Schoolkate, wild card, attende Mensik. Schoolkate è riuscito a sconfiggere il giapponese Tar Daniel in cinque set nel turno d’apertura dopo un rovescio da 0-2 e, contrariamente alle aspettative, è riuscito a passare al secondo turno. Nel frattempo, in questa stagione ha giocato solo challenger di fatto e quando è andato in un Grande Slam o in un torneo importante, è finito nelle qualificazioni.

Su cosa scommettere:

Jakub Mensik è il grande favorito per il match contro Tristan Schoolkat. Batterà l’australiano, che è classificato in coda ai secondi cento del mondo, con almeno sei giochi.

Fiducia:

8/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker