Colombia – Argentina: 0
Il nostro consiglio: Colombia - Argentina: 0 10.09.2024 22:30 Due mesi dopo che l'Argentina ha…
La nostra scelta: Rune H. – Sinner J.: Sinner J. -4,5 giochi
12.04.2024 13:00
Jannik Sinner, che era preoccupato per l’inizio della stagione sulla terra battuta, non era preoccupato per nulla. Come hanno dimostrato le sue prime partite al Masters di Monte Carlo, sta facendo tesoro delle sue prestazioni sui campi in cemento e finora ha ottenuto due agevoli vittorie su Sebastian Korda (6:1, 6:2) e Jan-Lennard Struff (6:4, 6:2). In questa stagione ha portato il suo record a 24 vittorie e una sola sconfitta, subita nella semifinale del Masters di Indian Wells contro Carlos Alcaraz.
Il vincitore di tre tornei quest’anno affronterà il danese Holger Run nei quarti di finale di Monte Carlo. Il giovane danese, d’altra parte, non è in forma ideale. Dopo essersi ritirato a Miami dopo il primo incontro, è riuscito a ottenere due vittorie sul suo campo preferito, la terra battuta, ma ha sudato nel suo incontro di ottavo turno contro Grigor Dimitrov, vincendo solo al tie-break del terzo set. Il gioco mostrato nei due turni precedenti non sarà sicuramente sufficiente per Sinner nella forma della sua vita. Anche Rune sa di dover migliorare in tutti gli aspetti del suo gioco.
Su cosa scommettere:
Jannik Sinner sta continuando la sua corsa fenomenale nel 2024 e si sta esibendo in un’ottima performance al Masters su terra battuta di Monte Carlo e Holger Rune non sarà in grado di fermarlo. Sinner vincerà l’handicap.
Fiducia:
8/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |