Roma – Torino: 1

ITbookmaker
Febbraio 26, 2024
60 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Roma – Torino: 1

26.02.2024 18:30

L’AS Roma ha vissuto una settimana di successi, prima battendo il Frosinone per 3-0 in campionato e poi eliminando il Feyenoord ai rigori in Europa League per assicurarsi la qualificazione agli ultimi otto. Al Torino è andata un po’ peggio, non riuscendo a dare seguito alla vittoria per 2-0 sul Lecce e perdendo con lo stesso punteggio contro la Lazio nel playoff di giovedì.

Così, l’unica sconfitta del nuovo allenatore De Rossi nelle prime sei partite rimane quella in casa contro l’Inter (2:4), ma nessuna squadra italiana può reggere il confronto in queste settimane. L’AS, invece, può fare molto bene contro squadre inferiori in casa, avendo vinto otto dei dieci duelli finora disputati (8-2-0).

Il Torino, invece, ha i suoi limiti quando gioca contro altre squadre che sperano nelle coppe europee, che è riuscito a battere solo due volte (2-1-7). Il bilancio delle partite sul terreno di queste avversarie è ancora peggiore: ha perso in tutte e cinque le occasioni, segnando un solo gol in totale.

Su cosa scommettere:

Gli ospiti sono stati sfortunati nella partita contro la Lazio, quando non sono riusciti a capitalizzare la loro netta superiorità, ma questo fa pensare che non abbiano ancora l’esperienza necessaria per lottare per l’Europa. I romani, invece, l’hanno applicata a sufficienza negli scontri con le squadre più deboli e lo confermeranno nella prossima partita in casa.

Fiducia:

6/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

BETWINNERScommetti su Betwinner con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker