USA – Messico: ogni squadra segna un gol/ONU
Il nostro pronostico: USA - Messico: ogni squadra segnerà/UN 25.03.2024 02:15 La terza edizione della…
Il nostro consiglio: Roma – Parma: 02
22.12.2024 12:30
L’AS Roma ha subito un’altra figuraccia, perdendo 0:2 davanti alla famosa Keira Knightley a Como, e incredibilmente si trova a soli due punti dalla zona retrocessione. A un solo punto di distanza c’è la neopromossa Parma, che ha perso 2-3 contro il Verona e si è complicata la vita da sola. Entrambe le squadre hanno perso tre delle ultime quattro partite.
La dirigenza della Roma ha finalmente esaurito la pazienza. L’AS ha giocato un’altra brutta partita, questa volta a Como, e a gennaio si prevedono grandi cambiamenti. Paulo Dybala, tra gli altri, è in uscita ed è già in trattativa con il Galatasaray, e altri nomi importanti seguiranno. Il terzo allenatore della stagione, Claudio Ranieri, ha confermato i prossimi cambiamenti, ma ci sono ancora tre turni nella finestra di gennaio, quindi dovrà accontentarsi di ciò che ha a disposizione. E cinque sconfitte in campionato nelle ultime sei partite fanno pensare che non sia facile.
Il Parma ha perso una grande occasione per allontanarsi dalla zona retrocessione quando ha ceduto in casa al Verona in difficoltà, e la trasferta di Roma è molto importante per loro. Il Parma ha fallito nell’ultima uscita perdendo in casa dell’Inter (1-3), ma prima di allora aveva segnato in cinque partite consecutive in trasferta (1-4-0). Entrambe le squadre hanno segnato anche in sei delle sette trasferte di quest’anno.
Su cosa scommettere:
L’AS Roma è in una crisi profonda, che si risolverà solo nella finestra di trasferimenti di gennaio. Il Parma può fare punti, del resto in questa stagione ha anche battuto la Juventus in trasferta (2:2). Ha anche tormentato il Napoli (1:2) fino all’assetto e l’unica partita che ha perso è stata quella con l’Inter.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |