
Svitolina E. – Pliskova Ka.: vincente Svitolina/più di 18,5 giochi nell’incontro
La nostra scelta: Svitolina E. - Pliskova Ka.: vincente Svitolina/più di 18.5 giochi nel match…
Il nostro consiglio: Repubblica Ceca Ž – Finlandia Ž: doppia chance 1-1
07.02.2025 17:30
Nel programma del WEHT c’è anche la nazionale femminile di hockey, che quest’anno affronterà il campionato mondiale in Repubblica Ceca. Il campionato si svolgerà a partire dal 9 aprile a České Budějovice, e questo è uno degli ultimi provini prima del campionato.
La nazionale ceca affronterà la Finlandia e la Svizzera a Liberec, e ci si aspetta che le prestazioni della squadra femminile crescano davanti al pubblico di casa. La nazionale non ha fatto male nei tornei precedenti, battendo le donne nordiche in agosto e novembre. Entrambe le partite dei precedenti tornei WEHT sono state molto equilibrate (2:1, 3:2), come ci si può aspettare anche questa volta.
Carly MacLeod ha praticamente il meglio a disposizione, con giocatrici provenienti dalla PWHL d’oltreoceano, dalla Svezia, dalla Finlandia e dalla Svizzera. C’è anche un trio di giocatori di hockey provenienti dalla Repubblica Ceca, che faranno musica in difesa.
La squadra di casa può contare sul portiere Peslarova di Boston, sulla sua compagna di squadra Daniela Pejsova e sul capitano Aneta Tejralova di Ottawa. Vanišová e Mrázová o Křížová dovrebbero essere presenti in attacco. I rinforzi dall’estero dovrebbero dare alla squadra velocità e precisione di tiro.
Lo stesso vale per la Finlandia, che promette uno spettacolo equilibrato come al solito, ma l’ambiente casalingo favorisce le ceche.
Su cosa scommettere:
La partita sarà equilibrata e sarà caratterizzata da un minor numero di gol, come di solito accade nelle partite contro la Finlandia. I cechi sono leggermente favoriti, una vittoria dopo un periodo o alla fine potrebbe non essere una cattiva scelta.
Fiducia:
6/10
Bookmaker consigliato per questa scommessa:
WAZAMBA ► Scommetti su Wazamba con un bonus del 100% sul tuo primo deposito! |