Repubblica Ceca – Finlandia: doppia chance 1-1

ITbookmaker
Dicembre 12, 2024
16 Visualizzazioni

Il nostro consiglio: Repubblica Ceca – Finlandia: doppia chance 1-1

12.12.2024 17:30

Il secondo torneo EHT sarà ospitato dalla Svizzera, ma la squadra ceca giocherà la prima partita in casa a Pardubice, il che rappresenta un grande vantaggio.

I campioni del mondo in carica si comportano bene davanti ai loro tifosi da molto tempo, come hanno confermato al Karjala battendo la Svezia a Karlovy Vary. I ragazzi di coach Rulík si sono comportati bene anche nel primo torneo EHT, con l’eccezione di una sconfitta per 0:4 contro la Finlandia. Questa volta affronteranno di nuovo la squadra nordica, ma in casa, e la formazione comprende otto campioni del mondo di Praga, guidati da Dominik Kubalík.

Ci sono anche altri giocatori produttivi nella stagione in corso come Tomášek, Voženílek, Zadina o il trio di Pardubice Sedlák, Smejkal, Kaut. La squadra ceca dispone quindi di rifinitori di qualità, che non dovrebbero essere presenti solo nel power play.

Il tandem di portieri Kořenář – Zajíček sarà affidabile: entrambi i portieri stanno ottenendo buoni risultati nell’attuale stagione della lega extra. La squadra ha qualità e può pensare al campionato generale.

La Finlandia ha dominato il Karjala, ma ha annunciato 11 cambiamenti rispetto al torneo di casa. Non ci sono giocatori della competizione locale nella formazione, sono stati convocati solo i giocatori svedesi e svizzeri. L’affiatamento della squadra potrebbe essere un po’ incerto, a cui si aggiunge il viaggio. In ogni caso, i finlandesi pattineranno alla grande come sempre, ma la squadra è migliore in avanti che indietro.

Su cosa scommettere:

A Pardubice si potrebbe vedere dell’hockey offensivo, la squadra di casa giocherà con grande intensità fin dai primi minuti. Una vittoria dopo il primo periodo o alla fine della partita potrebbe non essere una cattiva scelta.

Fiducia:

7/10

Bookmaker consigliato per questa scommessa:

22BETScommetti su 22bet con un bonus del 100% sul tuo primo deposito!
Autore ITbookmaker